Riparazione Porte Roma

UN FABBRO ESPERTO SUBITO A DOMICILIO, CHIAMACI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

  • APERTURA 24H/24
  • PRONTO INTERVENTO URGENZE - AL TUO DOMICILIO IN 1 ORA!
  • COPRIAMO TUTTA ROMA E PROVINCIA
  • TRASPARENZA TOTALE - PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

sostituzione serrature roma cambio cilindro europeo
SOSTITUZIONE SERRATURE DI OGNI TIPOLOGIA

Assistenza 24 ore su 24. Servizio di apertura porte e sostituzione serrature in tutta la città e la provincia di Roma.

apertura porte blindate roma
APERTURA PORTE (ANCHE BLINDATE)

Aperture Urgenti, e fornitura e posa in opera di porte blindate artigianali ad altissima sicurezza.

riparazione serrande roma
RIPARAZIONE SERRANDE E TAPPARELLE

Servizio di sbloccaggio Serrande, riparazione motori, assistenza e fornitura Tapparelle.

telefono del fabbro

Riparazione Porte Roma

Che sia blindata o meno, la porta rappresenta un infisso di estrema importanza per garantire la sicurezza della propria abitazione.

Oltre ai modelli tradizionali, le porte blindate ormai sono entrate a far parte della stragrande maggioranza degli stabili, sia quelli ad uso abitativo che degli esercizi commerciali o ancora degli uffici. Queste sono sicure, iper resistenti e funzionali.

Se avete bisogno di interventi di riparazione porte a Roma, sia blindate che non, potete rivolgervi con fiducia alla ditta Sirotec, che da anni lavora con entusiasmo e passione nel settore.

Come ben sappiamo, anche la porta più resistente e di qualità, con il passare del tempo e l’usura, può andare incontro a determinati problemi che ne diminuiscono sicurezza, solidità e resistenza.

Inoltre, si possono verificare problematiche a carico delle serrature, spesso rovinate o mal funzionanti, che rendono praticamente inagibile la porta.

Altro motivo frequente per cui si richiede la riparazione porte a Roma è legato ad eventi spiacevoli come ad esempio un tentativo di scasso o una serratura rimasta bloccata, magari di notte.

Niente panico: la ditta SIROTEC sa esattamente cosa fare per quanto riguarda la riparazione porte a Roma, in quanto poggia sullo staff di tecnici esperti e qualificati, in grado di risolvere qualsiasi problema.

Tutti gli interventi di riparazione porte a Roma si effettuano utilizzando tecniche avanzate e seguendo le normative sulla sicurezza del lavoro. Non verranno eseguiti interventi sulle opere murarie, ma solo sul dispositivo in questione.

Il fabbro, dopo essere giunto in loco, farà un esame dettagliato della situazione, in modo da individuare il danno e pianificare una possibile soluzione, tenendo conto delle eventuali complicazioni in atto.

Successivamente, avvalendosi della strumentazione più idonea, procederà a ripristinare la situazione e a sostituire gli eventuali pezzi usurati o danneggiati, in modo che la porta torni ad essere sicura efficiente.

La riparazione porte a Roma è disponibile anche in regime d’urgenza: ciò significa che, se temete per la vostra sicurezza perché la vostra porta non funziona più oppure perché è rimasta bloccata, un nostro tecnico arriverà all’indirizzo da voi indicato in 60 minuti dalla vostra chiamata, ventiquattro ore su ventiquattro e in qualsiasi giorno dell’anno, compresi i festivi.

telefono del fabbro