Apertura Casseforti Roma H24

UN FABBRO ESPERTO SUBITO A DOMICILIO, CHIAMACI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

  • APERTURA 24H/24
  • PRONTO INTERVENTO URGENZE - AL TUO DOMICILIO IN 1 ORA!
  • COPRIAMO TUTTA ROMA E PROVINCIA
  • TRASPARENZA TOTALE - PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

sostituzione serrature roma cambio cilindro europeo
SOSTITUZIONE SERRATURE DI OGNI TIPOLOGIA

Assistenza 24 ore su 24. Servizio di apertura porte e sostituzione serrature in tutta la città e la provincia di Roma.

apertura porte blindate roma
APERTURA PORTE (ANCHE BLINDATE)

Aperture Urgenti, e fornitura e posa in opera di porte blindate artigianali ad altissima sicurezza.

riparazione serrande roma
RIPARAZIONE SERRANDE E TAPPARELLE

Servizio di sbloccaggio Serrande, riparazione motori, assistenza e fornitura Tapparelle.

telefono del fabbro

Apertura Casseforti Roma H24

Fabbro roma pronto intervento chiamata gratuita numero verde 06 336 889 00

Pronto intervento fabbro roma, assistenza 24 ore servizio di apertura porte, sostituzione serrature in tutto il territorio di roma.

Chiamata gratuita numero verde 06 336 889 00.

L’azienda SIROTEC mette a disposizione tutta la sua pluriennale competenza nell’apertura delle casseforti in tutta Roma e provincia.

Infatti, il Servizio di Pronto Intervento Apertura Casseforti a Roma è disponibile per ogni quartiere della capitale, da quelli più centrali a quelli periferici, dalle frazioni allo Stato del Vaticano.

Sempre attivo sia di giorno sia di notte e operativo anche durante le festività, è stato appositamente pensato per essere sempre a disposizione dei cittadini romani in qualsiasi situazione, anche in casi di emergenza.

Infatti, con questo servizio otterrete l’intervento di un tecnico entro un’ora dalla vostra richiesta d’aiuto al nostro numero verde 06 336 889 00.

I tecnici addetti a questa attività sono un’equipe di veri professionisti, in grado di aggiustare qualunque tipologia di cassaforte: a muro, a mobile, antirapina, con protezione ignifuga…

E con qualunque tipologia di chiusura a chiave, a chiave + combinazione meccanica, a combinazione meccanica o elettronica.

Realizzano l’apertura di una cassaforte bloccata a Roma, senza danneggiare la cassa di sicurezza o il suo contenuto. Come ci riescono? Grazie ad un’innovativa tecnologia, cioè con l’utilizzo di apparecchiature agli ultrasuoni o con portatili radiodiagnostici; essi permettono di oltrepassare le pareti esterne della cassaforte per analizzare qual è l’anomalia del sistema di apertura delle casseforti utilizzate nelle case a Roma e di aggiustarle o sostituirle, nel caso vogliate cambiare il meccanismo di chiusura con uno più aggiornato.

Il vero fine di una cassaforte è custodire gli oggetti che contiene. Ciò che distingue le varie tipologie, non è solo il sistema di apertura installato sulle casseforti di Roma; ma le proprietà di cui sono dotate (antigas, ignifuga, componibile …).

I nostri tecnici, a seconda del cliente che li contatta, dell’utilizzo della cassaforte e del luogo in cui si vuole celarla, sono in grado di suggerire quale sia la cassaforte più adatta alle sue esigenze.

Se ad esempio il cliente deve proteggere dei documenti cartacei, il consiglio dei nostri fabbri sarà di optare per una cassaforte con protezione ignifuga, ma se invece il cliente è un negoziante, il modello consigliato sarà la cassaforte a due battenti e così via.

telefono del fabbro