Apertura Porte Roma H24

UN FABBRO ESPERTO SUBITO A DOMICILIO, CHIAMACI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

  • APERTURA 24H/24
  • PRONTO INTERVENTO URGENZE - AL TUO DOMICILIO IN 1 ORA!
  • COPRIAMO TUTTA ROMA E PROVINCIA
  • TRASPARENZA TOTALE - PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

COSA DICE CHI È STATO NOSTRO CLIENTE
Mario
Read More
Intervento Perfetto e Tempestivo! Ottimo prezzo nonché una persona molto professionale che Gentilmente mi ha spiegato tutto ciò che faceva con calma ed educazione riuscendo a farsi capire perfettamente anche da me ,che sono totalmente ignorante in merito a interventi tecnici!
Francesco
Read More
Sono stati molto professionali educati sanno di cio' che parlano.i prezzi sono competitivi avevo fatto molte telefonate, ma molti sono stati sgarbati nella risposta, e mi hanno fatto preventivi praticamente il doppio. vi faro' pubblicita'.
Previous
Next
Apertura porte (anche blindate) a Roma e Provincia. Pronto Intervento entro 1 ora a domicilio.
SOSTITUZIONE SERRATURE DI OGNI TIPOLOGIA

Assistenza 24 ore su 24. Servizio di apertura porte e sostituzione serrature in tutta la città e la provincia di Roma.

Sostituzione Serrature (tutti i tipi) a Roma e Provincia. Pronto Intervento entro 1 ora a domicilio.
APERTURA PORTE (ANCHE BLINDATE)

Aperture Urgenti, e fornitura e posa in opera di porte blindate artigianali ad altissima sicurezza.

urgente serratura bloccata
RIPARAZIONE SERRANDE E TAPPARELLE

Servizio di sbloccaggio Serrande, riparazione motori, assistenza e fornitura Tapparelle.

Apertura Porte Roma H24

Fabbro roma pronto intervento chiama il numero 06 336 889 00

Pronto intervento fabbro roma, assistenza 24 ore servizio di apertura porte, sostituzione serrature in tutto il territorio di roma.

Chiama il numero 06 336 889 00.

L’azienda SIROTEC fornisce moltissimi servizi di fabbro, tra cui l’apertura di porte bloccate a Roma.

Ritrovarsi davanti ad una porta che proprio non ne vuole sapere di aprirsi, non solo è molto fastidioso, ma può essere anche pericoloso.

Un esempio del grande spavento che un problema spesso banale, come la rottura di una serratura può arrecare, è la disavventura capitata ad una giovane coppia e riportata dal giornale La Repubblica: “Sesto San Giovanni, una giovane donna resta chiusa in casa per un guasto alla serratura della porta ed è costretta a partorire sul divano.

Avvertite le prime doglie, la donna aveva telefonato al marito che si trovava al lavoro, l’uomo è corso a casa ma ha trovato la porta bloccata. La donna non si è persa d’animo, mentre il marito ha chiamato soccorso. Quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento con i sanitari il bambino stava nascendo. Trasportati in ospedale, madre e figlio sono in ottime condizioni”

(tratto da repubblica.it)

Per fortuna, per l’apertura di porte bloccate a Roma, si può contare su una società seria ed affidabile: SIROTEC. Se ti ritrovi a litigare con una porta che sembra vincere e non ne vuole sapere di aprirsi, chiama immediatamente il numero : 06 33688900 e in brevissimo tempo il tuo problema sarà risolto.

Qualunque sia la tipologia della porta, per il nostro servizio di pronto intervento, non è una difficoltà.

Il team che opera nella società ha una grande esperienza alle spalle, che gli permette l’apertura di qualsiasi porta bloccata a Roma: porte blindate, metalliche, portoni ecc ecc.

I fabbri che lavorano per la nostra società si aggiornano continuamente sui sistemi più evoluti nel campo della sicurezza, quindi con una sola chiamata realizzeranno l’apertura della porta bloccata a Roma e, se vorrai, installeranno una nuova serratura all’avanguardia per migliorare anche la tua tranquillità.

SIROTEC garantendo l’apertura delle porte bloccate a Roma, promuove la sicurezza.

I SERVIZI PIÙ RICHIESTI