Cambio Serratura Roma

UN FABBRO ESPERTO SUBITO A DOMICILIO, CHIAMACI PER UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

  • APERTURA 24H/24
  • PRONTO INTERVENTO URGENZE - AL TUO DOMICILIO IN 1 ORA!
  • COPRIAMO TUTTA ROMA E PROVINCIA
  • TRASPARENZA TOTALE - PREZZI PREVENTIVATI PRIMA DEGLI INTERVENTI

sostituzione serrature roma cambio cilindro europeo
SOSTITUZIONE SERRATURE DI OGNI TIPOLOGIA

Assistenza 24 ore su 24. Servizio di apertura porte e sostituzione serrature in tutta la città e la provincia di Roma.

apertura porte blindate roma
APERTURA PORTE (ANCHE BLINDATE)

Aperture Urgenti, e fornitura e posa in opera di porte blindate artigianali ad altissima sicurezza.

riparazione serrande roma
RIPARAZIONE SERRANDE E TAPPARELLE

Servizio di sbloccaggio Serrande, riparazione motori, assistenza e fornitura Tapparelle.

telefono del fabbro

Cambio Serratura Roma

Cambio serratura roma di fabbro roma pronto intervento chiama 0633688900

Quando si deve sostituire una vecchia serratura? Sicuramente quando è vecchia, o funziona male, ma anche per installarne una all’avanguardia che sia un deterrente contro i furti, e protegga meglio sia la tua casa che i suoi abitanti.

Pronto intervento cambio serratura Roma, per serrature a doppia mappa o a cilindro europeo, servizio di apertura e sostituzione su tutto il territorio di roma

Chiama lo 0633688900

Se quindi hai bisogno di un servizio di sostituzione serrature a Roma il primo passo da fare è quella di alzare il telefono e chiamare il numero di SIROTEC, azienda che dal 1982 mette a disposizione dei suoi clienti tutti i servizi di fabbro, tra i quali anche la sostituzione delle serrature.

Il cambio serratura anche a Roma, è un servizio che si può programmare, ma SIROTEC è a disposizione dei suoi clienti anche in casi di urgenza che possono sempre verificarsi.

Il numero dell’azienda è infatti disponibile per tutti giorni dell’anno, compresi i festivi, ed i tradizionali periodi di ferie e per tutte le 24 ore del giorno, garantendo l’arrivo di un tecnico presso l’abitazione del cliente nel giro di un’ora, grazie alla rete capillare che copre tutta la città di Roma, e la sua provincia.

Per garantire alla clientela la qualità in tutte le fasi del servizio di cambio serratura a Roma, il personale della è stato scrupolosamente selezionato, ed inoltre frequenta con cadenze programmate dei corsi di aggiornamento per poter offrire sempre servizi all’avanguardia, oltre che per effettuare tutte le lavorazioni in sicurezza, e con l’uso di attrezzature tecnologicamente avanzate.

In poche parole i fabbri selezionati da SIROTEC che arriveranno a casa vostra dopo la chiamata al numero, sono i più qualificati della capitale, grazie alla loro pluriennale esperienza. Sono inoltre preparati per dare consigli al cliente riguardo al modello di serratura ed anche alla marca da scegliere.

Per programmare al meglio il cambio della serratura a Roma si può richiedere, in modo gratuito, e senza alcun impegno, il preventivo per la sostituzione, che riserverà sicuramente una sorpresa positiva visti i costi contenuti di SIROTEC rispetto ad altre aziende presenti nella capitale.

Il servizio sostituzione di una doppia mappa o di un cilindro europeo a Roma è attivo non solo per le serrature di porte, ma anche per le finestre, per le serrande dei garage, ed altro, sempre effettuati con la massima rapidità e qualità.

SIROTEC è molto attenta anche al rispetto dell’ambiente e quindi tutti i materiali che utilizza nel corso del suo lavoro sono a norma di legge. SIROTEC garantisce inoltre che i materiali di scarto che derivano dal cambio serratura a Roma, vengono smaltiti secondo la normativa vigente per ogni tipologia di materiale.

telefono del fabbro