Mottura serrature: un’azienda leader nel settore

Oltre al marchio CISA Serrature, un’altra eccellenza nostrana che trattiamo è Mottura Serrature: azienda leader nella produzione di cilindri a profilo europeo. Un nome garante di affidabilità e sicurezza che offre le più svariate soluzioni, dalle serrature per le porte blindate, comprese le casseforti, sia per uso privato che per strutture come gli Hotel.

Mottura Serrature svolge il suo ruolo da primate in tutto il territorio nazionale, distribuendosi anche nei Paesi più importanti dei 5 continenti.

L’azienda italiana offre una compilation di prodotti dotati di livelli crescenti di sicurezza, così da adempiere alle esigenze dell’utenza che, a seconda di quello che cerca, può dormire sonni tranquilli. Inoltre, con l’avvento di Mottura X Technology, il marchio ha subito un incremento in termini di prodotti elettronici che puntano all’innovazione; una strada alternativa da percorrere che vive in armonia con la metodologia più tradizionale, il tutto per assecondare il progresso e la tecnologia SMART che impera nella vita quotidiana.

Mottura Serrature, nonostante faccia dell’innovazione e della qualità i suoi pilastri per dar vita ai propri prodotti, resta fedele al principio inalienabile a cui volge la sua intera attività: la sicurezza, grazie all’affidabilità che garantisce ai suoi clienti.

La storia di Mottura serrature

Mottura Serrature nasce nel nostro Bel Paese e riesce ad imporsi, sul territorio, come primo marchio dall’indiscussa importanza. Inoltre, la sua espansione non si limita ai confini italiani, tutt’altro; riesce infatti ad estendere la propria presenza anche all’estero, riuscendo a raggiungere molti paesi internazionali.

Gli anni ’90, per Mottura Serrature, rappresentano il periodo più propizio sul fronte collaborativo, con svariati istituti di certificazione in ambito internazionale. Proprio agli sgoccioli del decennio fortunato, non solo certifica tutte le linee principali, ma crea laboratori interni per collaudare i suoi prodotti. Nel frattempo, prosegue nella conquista dei paesi esteri presenziando alle più famose fiere del settore.

Grazie al mantenimento di livelli sempre alti e alla qualità inamovibile che ha sempre offerto al pubblico, Mottura Serrature ha acquisito di diritto il titolo di prima azienda certificata per la duplicazione di chiavi per serrature a cilindro europeo.

L’importanza di un cilindro europeo certificato

Partiamo dal presupposto che il cilindro europeo rappresenti il tipo di serratura più vicina al concetto essenziale di sicurezza. Svariati modelli di cilindro europeo, però, presentano dei componenti interni piuttosto fragili e di conseguenza viene inficiata l’efficienza che dovrebbero garantire per definizione sulle porte blindate. Un’altra problematica che potrebbe insorgere riguarda la produzione di chiavi di apertura e manipolazione, di pari passo alla realizzazione dei cilindri europei.

In realtà, la pratica di sfruttare i cilindri più noti e più venduti – da parte degli scassinatori – è molto diffusa. Per questa ragione si suggerisce di scegliere un cilindro europeo dotato di certificato, nel quale sia riportato un un codice identificativo delle chiavi ad esso collegate. Nel caso in cui qualcuno voglia duplicarle e non abbia a disposizione il suddetto certificato, non avrà la possibilità di poterne richiedere la riproduzione.

I prodotti di Mottura Serrature

I prodotti offerti da Mottura Serrature, dotati di certificazione secondo la norma UNI EN 1303, presentano un’ampia gamma di modelli e tecnologie adattabili a qualsiasi tipo di esigenza e situazione. Si annoverano:

  • CILINDRI A PROFILO EUROPEO, LUCCHETTI, CILINDRI SPECIALI, IMPIANTI MASTER;
  • MOTTURA X TECHNOLOGY;
  • CASSEFORTI PER USO PRIVATO E PER HOTEL;
  • SERRATURE DA APPLICARE PER PORTE LEGNO;
  • LIMITED EDITION SERIE 30;
  • SERRATURE PER SERRAMENTI IN ALLUMINIO E FERRO, SCORREVOLI, CANCELLI E GRATE;
  • SERRATURE PER PORTE BLINDATE;
  • SERRATURE ELETTRICHE;
  • SERRATURE CON MANIGLIONE ANTIPANICO O MANIGLIA DI EMERGENZA;
  • DEFENDER®;
  • RICAMBI E ACCESSORI;
  • SCEGLI LA COMBINAZIONE VINCENTE PER LA TUA PORTA;
  • MOTTURA MASTER KEY;
  • MOTTURA 3DKEY.

Se cerchi ulteriori delucidazioni su Mottura Serrature e hai necessità di essere guidato nella scelta del tuo acquisto, affidati a Fabbro Roma: siamo sempre pronti ad intervenire, anche in caso di urgenza alla voce fabbro roma pronto intervento. Ricorda, la sicurezza viene prima di tutto.