cisa serrature

CISA serrature: un altro marchio che trattiamo

Avevamo già parlato non molto tempo fa del marchio ISEO serrature, oggi invece parliamo del marchio CISA serrature, altra eccellenza italiana che trattiamo con grande piacere.

Anche le serrature CISA sono dei prodotti dalle alte performance in termini di sicurezza che apportano un beneficio reale nell’installazione di una serratura, che sia essa a cilindro europeo o una serratura elettronica. In particolare questo marchio punta a rafforzare la sicurezza delle porte blindate.

Di fatti, le porte blindate non sono sinonimo di sicurezza se non montano una serratura adeguata. L’immaginario che una porta blindata possa già essere sicura è un mito da sfatare dal momento in cui se un elemento di questo genere monta una serratura a doppia mappa che è una tecnologia ormai superata e che presenta numerose criticità poiché è facilmente scassinabile.

La CISA serrature si occupa di serrature dal lontano 1926 e offre una vasta gamma di prodotti con un catalogo ricco e sempre aggiornato.

L’evoluzione che stanno avendo le serrature con l’avvento della tecnologia sta portando questa azienda ad evolvere anche la propria catena di produzione, con un team di esperti che è alla continua ricerca di soluzioni di sicurezza ben amalgamate con la tecnologia che sta spopolando: parliamo delle serrature elettroniche.

cisa serrature

A testimonianza del duro lavoro di CISA serrature ci sono gli oltre 70 brevetti depositati per un numero di prodotti che supera le 30000 unità.

I centri CISA serrature in Italia ormai sono oltre 300 e in tutto il mondo non si riescono a contare quanti prodotti abbia già commercializzato essendo presente in oltre 70 paesi nel mondo.

Un vanto per l’Italia che può definire il marchio CISA serrature come un’eccellenza italiana a tutti gli effetti. Tutto questo grazie alla ricerca e allo sviluppo di soluzioni sempre nuove e aggiornate come già anticipato poc’anzi.

La missioni di CISA serrature

CISA serrature è da anni alla continua ricerca di soluzioni atte a contrastare ed estirpare il fenomeno delle effrazioni con scasso.

Ogni volta che vengono rilevati nuovi metodi di effrazione CISA serrature è in prima linea per ostacolare il nuovo fenomeno alla radice studiando nuove tecnologie per i suoi prodotti che rendano impossibile lo scasso attraverso queste nuove tecniche.

D’altronde CISA serrature ci ha sempre abituati a queste accortezze per la sicurezza delle abitazioni brevettando già nei suoi primi anni di vita la serratura elettrocomandata, unica nel suo genere.

Parliamo di veri e propri pionieri della sicurezza.

Oggi CISA serrature fa parte di un gruppo internazionale che fa capo all’azienda Allegion, ma non dimentica le proprie origini fiorentine, nata a Firenze da Luigi Bucci e Pina Dell’Agnello proprio nell’anno 1926.

A chi è rivolta l’offerta di CISA

Il marchio di serrature è pensato per soluzioni aziendali e residenziali:

  • case e condomini
  • scuole e università
  • alberghi e B&B
  • ospedali
  • uffici e aziende
  • emergenze

Inoltre offre un supporto valido anche per gli installatori con una sezione dedicata che comprende:

  • area corsi
  • configuratore serrature CISA
  • consulenza ed assistenza
  • area documenti
  • e una sezione dove trovare il rivenditore CISA più vicino

Tra i prodotti del catalogo maggiormente richiesti ci sono diverse opzioni di sicurezza:

  • serrature
  • casseforti
  • maniglione antipanico
  • chiudiporta
  • cilindri e chiavi
  • lucchetti
  • sistemi hotel

Ulteriori informazioni su CISA

serrature di sicurezza cisa

Il parco prodotti di questo marchio non si ferma all’elenco che trovi qui sopra ma ci sono molte altre soluzioni, ricambi e accessori per serrature sia nuove che vecchie. Infatti è facile trovare anche vecchie serrature CISA che comunque dovranno essere rimpiazzate dai nuovi sistemi di sicurezza di questo marchio.

Per chi ha investito in un prodotto del genere è possibile che si ritrovi una serratura di questo prestigioso marchio anche su un vecchio cancello in ferro battuto. Non ci sarebbe nulla da meravigliarsi.

D’altra parte per anni CISA aveva immesso sul mercato serrature a doppia mappa, quando queste sembravano essere più sicure delle chiavi classiche seghettate, salvo poi risultare meno sicure dei cilindri europei quando è stato lanciato sul mercato questo nuovo prodotto.

Per ulteriori informazioni sul marchio CISA serrature e su soluzioni di sicurezza per la tua porta di casa Fabbro Roma rimane a tua disposizione anche per quanto riguarda interventi in urgenza: infatti puoi trovarci anche alla voce fabbro roma pronto intervento.

Per altri dettagli su questo marchio ti rimandiamo al sito ufficiale da questo link.